Dimensione Games
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimensione Games

Passione per i games - Playstation ( Sony ) - Xbox ( Microsoft ) - Nintendo ( Wii - NDS ) - PSP - Informatica - Anime - Sport
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [Anteprima PS3 - Xbox360 - PC]:.Far Cry 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
XAVI94
Fondatore
Fondatore
XAVI94


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 29
Località : NAPOLI

[Anteprima PS3 - Xbox360 - PC]:.Far Cry 2 Empty
MessaggioTitolo: [Anteprima PS3 - Xbox360 - PC]:.Far Cry 2   [Anteprima PS3 - Xbox360 - PC]:.Far Cry 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 11:32 pm

Ebbene si, il nuovo capitolo di Far Cry che uscira' prossimamente su PS3, Xbox360 e PC promette bene, e si attendono incassi record come è già accaduto per il primo capitolo.

Nelle sterminate lande dell'Africa...
Dalle ultime notizie trapelate dalla Ubisoft sappiamo con certezza che il nuovo capitolo di Far Cry sarà ambientato in Africa, in compagnia di tribù di mercenari, animali che cercheranno di farvi la pelle e armi di distruzione di massa...
Lo scenario africano sara' composto da una mappa lunga 50 kilometri, che ci permetterà di scoprire vari ambienti, dalla savana alla giungla fino ai piccoli villaggi civilizzati.
Con questo diciamo che sia il paesaggio, sia gli oggetti che lo popolano, sono vittime innocenti delle nostre sparatorie e più generalmente del nostro agire. Partendo dall’ambientazione possiamo affermare che ci è stato fatto vedere come si abbia la possibilità di dar fuoco all’erba, agli alberi e di come si possa sradicare quest’ultimi usando su di loro una granata o dell’esplosivo generico.
E' molto semplice nel bel mezzo della foresta che ci imbattiamo in tribù di mercenari, che possiamo scegliere se farci amici o nemici, infatti ogni tribù ha le proprie regole che vanno rispettate, così come gli ''oggetti sacri'' come per esempio l'unica jeep della tribù.Quindi se non vogliamo essere sepolti da una pioggia di proiettili dovremo seguire le regole, come non sparare, non portare armi, non dare spallate ai mercenari ecc.

Gameplay e che gameplay...
Tutt’altra storia invece quando parliamo di armi e veicoli. Difficilmente in un fps si ha la possibilità di danneggiare dei veicoli utilizzabili, per non parlare poi delle armi! Il team ha deciso di rendere le armi un elemento in grado, non di distruggersi, ma di logorarsi o danneggiarsi. Infatti useremo molte armi pesanti, le quali con l’andare del tempo saranno soggette a uno sforzo non indifferente, fino a divenire inservibili. Per quanto riguarda i veicoli, invece, sappiamo che questi potranno danneggiarsi e questi guasti possono acuirsi, fino a costringerci ad abbandonare il mezzo o più furbescamente a fermarci per riparare il guasto per poi ripartire alla grande. Ritornando ai danni che potremo fare a scapito di madre natura, è opportuno ricordare che in FC2 è presente lo scorrere del tempo e quindi la presenza dei cicli di giorno e notte. Quest'ultimo fattore sarà fondamentale visto che servirà a due scopi. Innanzitutto darà modo alla natura di fare il suo corso e di far ricrescere ciò che abbiamo distrutto, e in secondo luogo ci sarà utile a scopo … tattico. Ebbene, anche se non ci è ancora dato sapere quanto sarà lunga una giornata, sappiamo per certo che potremmo sfruttare a nostro vantaggio questo fattore, ma ne saremo al contempo schiavi. Come tutti noi, anche il nostro alter ego video ludico avrà bisogno di riposare per recuperare le forze e quindi dovremo trovare delle zone sicure dove poter riposare, solo che avremo la libertà di decidere quando.
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
 
[Anteprima PS3 - Xbox360 - PC]:.Far Cry 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PS3 & Xbox360]:Devil May Cry 4
» [PS3 & Xbox360]:.Army of Two
» [PS3 & Xbox360]:GTA IV immagini
» [Xbox360]:.Turok.
» GTA IV PACK PER Xbox360!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dimensione Games :: VIDEOGAMES :: Sony-
Vai verso: