Dimensione Games
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimensione Games

Passione per i games - Playstation ( Sony ) - Xbox ( Microsoft ) - Nintendo ( Wii - NDS ) - PSP - Informatica - Anime - Sport
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grande fratello 8

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TrEs
Fondatore
Fondatore
TrEs


Messaggi : 262
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 30
Località : Napoli 4 ever

Grande fratello 8 Empty
MessaggioTitolo: Grande fratello 8   Grande fratello 8 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 2:53 pm

salve amici....apro questo post per parlare un po di un programma/reality che è cambiato in meglio: il GRANDE FRATELLO...
Come tutti gli anni anche quest anno è stata programmata una edizione nuova del G.F. e io come mio solito ho un po curiosato sulle novita: Inizio con il dire che a me il grande fratello non è mai piaciuto e avevo totale intenzione di commentare un po su qualke blog di che skifezza si stava innovando mediaset, poi ho visto un po che quest anno era cambiato qualcosa: la casa era un condominio e al gf potevano anche iscriversi intere famiglie, e le persone scelte ho visto che non erano ne cafoni (come le scorse edizioni), ne skifosi puzzoni ignoranti, anzi dopo averlo seguito un po su sky ho notato che erano per lo + persone molto colte e educate con un gran senso dell' umorismo e mi sono appassionato, inoltre ci sono anche 2 napoletane e qualke romano.. dopo aver seguito 2-3 puntate mi sono cominciato ad appassionare e puntualmente ogni giorno vado a curiosare nella casa grazie a sky interactive...e posso assicurare che, a differenza delle scorse edizioni, non c'è ki rutta, peta o ki alza la voce per sparare volgarità varie, sono quasi tutti laureati e c'è un intera famiglia di origine siciliana molto simpatica. inoltre il personaggio che mi ha colpito di più è una ragazza di Casalnuovo (Napoli) di soli 19 anni, è dotata di straordinaria bellezza, senso dell' umorismo e soprattutto è molto colta, vi posto qualke foto della ragazza in questione per giudicare da voi stessi la verità di ciò che dico, e vi invito a vedere il Gf8 almeno quest anno, perchè credo che in questa casa non vedremo mai più persone così educate...

Data di nascita: 29 gennaio 1988
Luogo: Cercola (NA)
Vive a: Casalnuovo (NA)
Stato civile: nubile
Altezza: 176 cm
Peso: 58 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: diplomanda al liceo socio-pedagogico
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: studentessa. Modella, fotomodella

Foto:
Grande fratello 8 Raffaella_fico

Grande fratello 8 Raffaellafico6

Grande fratello 8 RaffaellaFico4

Grande fratello 8 12022012

per me è il massimo...e contate che non è fotogenica...XDXD ekko perchè vedo il gf....
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
O brill




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.02.08
Località : Napoli

Grande fratello 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande fratello 8   Grande fratello 8 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 9:05 pm

non so come darti ragione...ah si e troppo bella...na favola
Torna in alto Andare in basso
TrEs
Fondatore
Fondatore
TrEs


Messaggi : 262
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 30
Località : Napoli 4 ever

Grande fratello 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande fratello 8   Grande fratello 8 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 10:26 pm

è stupenda...nn ti nascondo ke sono innamorato di lei.. raga (specialmente o brill) mi serve supporto su questo sito http://www.kblog.it/permalink/2228/grande-fratello-8-raffaella-fico.html prendono in giro a raffa...nel commento (se commentate) scrivete che siete miei amici, io li mi kiamo napoletano fiero....orgoglio meridionale, aiutatemi a difendere raffa e napoli!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
XAVI94
Fondatore
Fondatore
XAVI94


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 29
Località : NAPOLI

Grande fratello 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande fratello 8   Grande fratello 8 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 12:40 pm

Salutate ''MERCURY'' XD ke banda di coglioni quelli la
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
TrEs
Fondatore
Fondatore
TrEs


Messaggi : 262
Data di iscrizione : 20.01.08
Età : 30
Località : Napoli 4 ever

Grande fratello 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande fratello 8   Grande fratello 8 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 1:27 pm

GRANDE XAVI....proprio del tipo: o teng e to dong nun mo stip.....arrevot...seguite il suo esempio
Torna in alto Andare in basso
http://cpuzone.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Grande fratello 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande fratello 8   Grande fratello 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grande fratello 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Xbox360]:.Il degno finale di una grande saga:HALO 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dimensione Games :: COMMUNITY :: Cinema, Tv & Video Divertenti-
Vai verso: